immobiliare dei rossi sas immobiliare dei rossi sas

immobiliare dei rossi sas

Rif 11298RA96110

Foto ID 26142946

Descrizione

Scopri questo affascinante bilocale situato nella vivace zona di Casellina a Scandicci. Questo appartamento, completamente ristrutturato, di 48 m² circa con resede privato frontale e tergale situato al piano terra, l'immobile è dotato di accesso adattato per persone con mobilità ridotta, garantendo massima comodità per tutti.

Goditi un ambiente moderno con ottime rifiniture e domotica di base per una vita all'insegna della tecnologia. Il riscaldamento con termosifoni assicura un clima ideale tutto l'anno, mentre l'aria condizionata offre un ulteriore tocco di comfort. Inoltre, avrai la possibilità di usufruire del bonus ristrutturazione per un investimento ancora più conveniente.

Gli appartamenti al piano terra vantano un piccolo resede privato, perfetto per momenti di relax all'aperto. La zona è ben servita e offre tutto il necessario a portata di mano. Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio nuovo e moderno, con la possibilità di aggiungere posto auto e cantina in fase di ristrutturazione. CONSEGNA FINE 2025.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 48 Mq 48 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 30 Mq 5 Mqc
Totale 53 Mqc

Dettagli

Contratto Vendita
Rif 11298RA96110
Prezzo € 215.000
Provincia Firenze
Comune Scandicci
Zona Casellina
Indirizzo Via Pisana 329
Superficie 48 mq
Vani 2
Camere 1
Bagni 1
Classe energetica Non indicata
Piano terra / 1
Riscaldamento centralizzato
Condizioni ristrutturato
Anno di costruzione 2025
Ascensore no
Condizionamento si
Giardino 30 Mq
Cucina angolo cottura
Soggiorno Singolo
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero

Photogallery

Foto ID 26142946
immobiliare dei rossi sas
via v.michelassi 8/4 50018 SCANDICCI (FI)
0557221270 3357604002
C.F.: 04112900487 P.IVA: 04112900487
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa